Stasatura tubazioni condominiali

Stasatura tubazioni condominiali

L’intasatura delle tubazioni è di per sé un problema, figuriamoci se si parla di tubazioni condominiali, che riguardano quindi più tubi, più appartamenti e più persone. Può succedere che le tubazioni si intasino per errore umano, per esempio se si è gettato qualche corpo estraneo, come pannolini, residui di caffè o troppo carta, oppure che sia ostruito dal deposito di sapone o grasso. Tramite Preventivo Urgente puoi richiedere un preventivo per l’intervento di stasatura delle tubazioni condominiali. Siamo in grado di garantirti il pronto intervento di un professionista direttamente a casa tua. Il servizio offerto è tempestivo ed efficace in modo che il cliente non resti mai deluso.

Come avviene la stasatura delle tubazioni condominiali

Un impianto di tubatura condominiale è composto da un colonna centrale dal quale partono le singole tubature che arrivano agli appartamenti. Uno dei modi in cui ci si accorge di un problema alle tubature condominiale sono le perdite d’acqua che si vedono sotto forma di infiltrazioni. La stasatura delle tubature parte da un controllo effettuato dal tubista tramite videoispezione, una volta trovata la causa dell’otturazione, la stasatura può avvenire in due modi: tramite il passaggio di acqua a elevata pressione, o attraverso un ugello per effettuare la disincrostazione.

Contattaci per la stasatura delle tubazioni condominiali!

Se ti sei accorto di un’infiltrazione d’acqua e le tubature del tuo condominio hanno bisogno della stasatura, rivolgiti a Preventivo Urgente, compila il form sul sito e fai la tua richiesta di preventivo. In breve tempo ti forniremo il contatto del tubista più vicino a te e con il prezzo più conveniente.

Tel: 3332277253
E-mail: info@preventivourgente.com

Contatti

Compila il modulo sottostante
per richiedere informazioni.
Riceverai una risposta quanto prima.

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. Leggi l'informativa sulla Privacy